Come funziona


farmacie-comunali.com il portale dedicato alla ricerca delle farmacie comunali italiane ma anche una web tv dove vengono pubblicate news, articoli e video inerenti il mondo farmaceutico-sanitario.
farmacie-comunali.com è un modo integrato di comunicare con il target delle persone interessate ai temi della salute e del benessere utilizzando in modo armonico i 4 elementi crossmediali.

WEB – portale e web tv
Il canale Farmacie.tv è dedicato alle farmacie comunali italiane dove vengono pubblicate news, articoli e video inerenti il mondo farmaceutico-sanitario. Ma la funzione di Farmacie.tv non si esaurisce qui, perché, con il suo TG Farma aggiorna puntualmente e costantemente gli utenti sulle novità, iniziative e promozioni.

TV – canale televisivo
Diffuso anche su televisioni del digitale terrestre e su SKY con il suo notiziario quotidiano TG Farma.
Le caratteristiche base del TG Farma sono il ritmo veloce e la grafica da tg. su temi importanti (servizi, prodotti, prevenzione, centralità farmacie, etc.)
Le rubriche e i servizi possono essere sponsorizzati, realizzati come publiredazionali, senza risultare invasivi e marcatamente pubblicitari.
RADIO FARMA – webradio
Essa ha un app dedicata che trasmette rubriche e «speciali» con l’intento di consigliare e dare informazioni su tutto ciò che gravita esclusivamente intorno al mondo “benessere e salute”, oltre ad offrire un’ottima selezione musicale.
SOCIAL MEDIA
La pagina Facebook, il profilo Linkedin e il canale YouTube sono il calderone dei social network previsti per la pubblicazione di news, articoli e video del portale.