Farmacia Comunale di Terzigno


Recapiti farmacia

Se già ora la Farmacia è un intermediario tra il mondo del benessere e quello della medicina classica, in futuro questi confini potrebbero assottigliarsi ancor di più facendo si che Essa risulti essere il punto principale del benessere.
Come tutte le realtà, la Farmacia si è modificata negli anni adattando il proprio profilo ai diversi momenti storici, fino a divenire un luogo di prevenzione della salute e mantenimento del benessere e svolgere un ruolo attivo nel sistema sanitario nazionale attraverso l’erogazione di sempre più numerosi servizi. Un'importante evoluzione, perchè attraverso il suo ruolo di tutela della salute la Farmacia, promuove un giusto stile di vita, diventando centro di educazione sanitaria, ma soprattutto  ponendo al centro il paziente come uomo e accompagnandolo sulla via della guarigione con tutto ciò che occorre in senso globale, in modo tale che la ricerca del benessere psico-fisico diventi più serena.


Salute & Benessere

Reparto con un vasto assortimento di diversi prodotti, che forniscono un aiuto quotidiano nel raggiungimento e nel mantenimento del proprio stato di Salute e Benessere psico-fisico.

Dermocosmesi & Igiene

Reparto in cui, donne e uomini, possono trovare le migliori marche scelte per garantire il Benessere, la Cura e la Bellezza del corpo.

Prima Infanzia

Reparto dedicato a tutte le mamme, fornisce soluzioni ideali per vivere al meglio la gravidanza e la nascita.