Notizia di: Farcom Brescia S.p.A. - Farmacie Comunali di Brescia

Farmacie comunali di Brescia, Del Bono conferma Rocco Vergani

Fonte: bsnews.it
13/05/2022

Per il collegio sindacale i nomi sono quelli di Giorgio Rizzardi e Alessandro Quilleri

Il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha nominato una persona nel consiglio di amministrazione e due membri del Collegio Sindacale di Farcom Brescia Spa, la società partecipata dalla Loggia che gestisce le farmacie comunali.

Si tratta di Rocco Vergani (presidente uscente, confermato nel Cda), Giorgio Rizzardi (nominato sindaco effettivo con funzioni di presidente) e Alessandro Quilleri (sindaco supplente). Di seguito pubblichiamo i profili sintetici diffusi dal Comune.

Rocco Vergani, nato a Brescia nel 1978, si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli studi di Brescia. Dal 2009 al 2016 ricoperto la carica di consulente commerciale presso diverse società bresciane, dal 2016 al 2018, ha ricoperto la carica di direttore commerciale, quindi di A.D in Ecoplant Srl presso la Marcello Gabana Holding Spa. Attualmente, sempre per lo stesso gruppo, è direttore commerciale e amministratore a Gelab Srl. Da dicembre 2013 è Presidente del consiglio di amministrazione della Farcom Brescia Spa

Giorgio Rizzardi, nato a Brescia nel 1961, dottore commercialista ed esperto contabile, si è laureato in Scienze Politiche all’Università degli studi di Milano. Attualmente fa parte della Commissione Procedure Concorsuali e del Fallimento dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Brescia. Infine, è Presidente del collegio sindacale di Retragas Srl, Meal Spa, Farcom Brescia Spa ed è membro del collegio sindacale di T.L. Holding Spa, Eurobusiness 99 Spa e LD Reti Srl.

Alessandro Quilleri, nato nel 1964, si è laureato in Economia e Commercio all’Università Luigi Bocconi di Milano nel 1989, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia, al registro dei Revisori Legali e all’Albo dei Consulenti tecnici del tribunale di Brescia.                       È, inoltre, membro dell’Organismo di Composizione della Crisi dell’Ordine dei Commercialisti di Brescia. È stato amministratore unico e sindaco supplente di diverse società, tra le quali Icogest Srl, Nmb Italia Srl, Centro Gamma Termosanitaria Spa, Salumificio Volpi Spa. Dopo aver lavorato per diversi studi di commercialisti, dal 2002 ad oggi lavora per lo Studio Cossu di Brescia, del quale è socio.


Notizia visualizzata: 1438 volte

Condividi questa notizia su: