Chi siamo

Grazie alla Convenzione stipulata il 2/10/2018 con A.S.SO.FARM, e alla CIRCOLARE n. 00041 inviata il 12/02/2020 (Convenzione con AliCom Web Srls - web house & video production e presentazione portale www.farmacie-comunali.com) è nato l'esclusivo portale Farmacie-comunali.com, realizzato da AliComWeb, azienda di qualità ed eccellenza come web agency, agenzia di comunicazione e agenzia di produzione video, allo scopo di informare i cittadini su tutte le novità e le prestazioni offerte dalle farmacie associate.

L’impegno di Farmacie-comunali.com è indirizzato alle farmacie, per un loro rilancio e sviluppo sul web, ma anche al settore socio – sanitario, dove aziende imprenditorialmente organizzate possono migliorare i servizi esistenti ed impostarne di nuovi a favore della collettività.

La piattaforma è presente nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca e registra una media di 8000 accessi mensili e 25000 pagine viste al mese.

Per poter proseguire al meglio l'attività di sviluppo e inserimento di notizie delle farmacie all'interno del portale, allo scopo di informare i cittadini su tutte le novità e le prestazioni offerte dalle farmacie associate, AliCom Web ha avviato una specifica iniziativa di Restyling, mirata ad includere i contributi di tutte le farmacie comunali italiane.

La piattaforma ad oggi ha anche consentito di raccogliere le migliori esperienze maturate in Italia creando un contatto diretto tra il cittadino ed il mondo delle farmacie pubbliche ed è stata concepita per consentire una valorizzazione dell’attività delle Farmacie Comunali sui propri territori di riferimento, attraverso servizi ad hoc.