APS Azienda Pubblici Servizi - Farmacie Comunali Aosta


Recapiti

L’Azienda Farmaceutica Municipalizzata del Comune di Aosta si costituisce con l’apertura della Farmacia Comunale di c.so Battaglione Aosta nel 1956; nel 1995 si trasforma in Azienda Pubblici Servizi con la forma giuridica di Azienda Speciale del Comune di Aosta; nel 2007 diviene una società per azioni, APS S.p.A., secondo il modello definito “in house providing”, il cui socio unico è il Comune di Aosta.


L’Azienda Farmaceutica Municipalizzata del Comune di Aosta si costituisce con l’apertura della Farmacia Comunale di c.so Battaglione Aosta nel 1956; nel 1995 si trasforma in Azienda Pubblici Servizi con la forma giuridica di Azienda Speciale del Comune di Aosta; nel 2007 diviene una società per azioni, APS S.p.A., secondo il modello definito “in house providing”, il cui socio unico è il Comune di Aosta. Attualmente APS S.p.A. gestisce le quattro farmacie comunali nel Comune di Aosta, oltre alla farmacia in convenzione con il Comune di Gignod, sita in loc.Château n.1 a Gignod.

Scopri tutti i servizi offerti nelle nostre farmacie e partecipa agli eventi in programma!

Richiedi la tessera Carte Fidélité, potrai usufruire di sconti e promozioni, scoprile tutte su sito delle farmacie comunali di Aosta www.aostafarmacie.it



NOTIZIE E INIZIATIVE


Farmacisti aostani preoccupati, 'mancano dosi adeguate di vaccino antinfluenzale'

Farmacisti aostani preoccupati, 'mancano dosi adeguate di vaccino antinfluen...

Diabete, dal 1° luglio i presidi saranno distribuiti nelle farmacie

Diabete, dal 1° luglio i presidi saranno distribuiti nelle farmacie AOS...

Aosta, una nuova “Carte Fidélité” per le Farmacie comunali Aps

 Aosta, una nuova “Carte Fidélité” per le Farmaci...
Condividi questa azienda comunale su: