CYBER Engineering S.r.l.

Cyber è leader nella progettazione e produzione di Sistemi Automatizzati per il magazzinaggio e l'archiviazione. Si propone come Solution Provider e System Integrator, studiando soluzioni intelligenti e personalizzate capaci di portare al massimo l'efficienza e la produttività dei magazzini e degli archivi. La versatilità e flessibilità delle soluzioni progettate da Cyber le rendono adattabili a qualsiasi necessità di stoccaggio ed archiviazione.

Cyber è nata nel 1982 come Società di Ingegnerizzazione di prodotto nel campo della logistica e dei servizi per l’organizzazione delle documentazioni e delle informazioni.

Fin dalla sua fondazione, la missione principale di Cyber è stata quella di studiare specifiche soluzioni che consentissero ai Clienti di risparmiare spazio e velocizzare i tempi di ricerca dei beni immagazzinati o archiviati, ma anche di elaborare efficaci "Piani di Archiviazione e di Lavorazione". Una gestione logica ed organica dell'intero magazzino/archivio garantisce infatti un netto miglioramento della produttività giornaliera.

In seguito, Cyber ha sviluppato la sua attività nello studio di Soluzioni logistiche integrate, producendo direttamente tutti i Sistemi tecnologici necessari.

Un efficace riassetto della Logistica garantisce sensibili recuperi di costi ed un netto miglioramento della produttività. Per questo motivo Cyber si propone come System Integrator e Solution Provider, integrando nelle proprie soluzioni tutte le componenti organizzative, applicative e tecnologiche necessarie. Cyber offre soluzioni intelligenti ed efficaci per la gestione dei magazzini e degli archivi, garantendo una totale “customer satisfaction”.

Gli Impianti intra logistici progettati da Cyber vengono forniti completi e “chiavi in mano”: partendo dallo Studio di Fattibilità, Cyber analizza attentamente le esigenze del Cliente ed il Ritorno dell'Investimento - ROI, per definire un progetto esecutivo completo che rispecchi le reali necessità di magazzinaggio e archiviazione e che raggiunga gli obiettivi preposti. Cyber fornisce inoltre assistenza all’avviamento del magazzino / archivio, affiancando il cliente in fase di start-up e formando il personale addetto, ed un efficiente servizio di manutenzione post-vendita.

  • per la massima flessibilità;
  • per la totale attinenza alle specifiche previste dal mercato;
  • per il massimo rispetto delle esigenze dei clienti;
  • per la forte riduzione dei tempi di lavoro;
  • per la riduzione dei costi, grazie al coinvolgimento delle aziende fornitrici più competitive con un miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato;
  • per l'assistenza durante l'installazione e lo start-up dell'impianto;
  • per l'assistenza all'avviamento e la formazione del personale tecnico del Cliente;
  • per l'efficace assistenza post-vendita;
  • per il servizio di Consulenza Logistica;
  • perchè Cyber è certificata ISO9001:2008 e UNI EN ISO14001:2004

Tutti gli Impianti Logisitici Cyber vengono forniti completi e “chiavi in mano”, seguiti dall'assistenza tecnica all’avviamento e da un efficiente servizio di manutenzione programmata post-vendita.

“Noi crediamo fermamente che la serietà dei nostri Progetti, la prontezza dei nostri Servizi di Assistenza e Manutenzione nonché la Qualità delle nostre Forniture ed Installazioni, costituiscano gli elementi più importanti di garanzia per i nostri Clienti.”

La nostra azienda si impegna a riservare agli associati Assofarm uno sconto minimo del 15% sul listino in vigore. Si riserva il diritto unilaterale di poter modificare i propri listini di riferimento in qualsiasi momento.

Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi informazione sui nostri servizi/prodotti.