SOGEFARM Cascina S.r.l. - Farmacie Comunali di Cascina, Titignano, Latignano e San Sisto (PI)

SOGEFARM Cascina è la società che attualmente gestisce 
le Farmacie Comunali di Cascina, Titignano, Latignano e San Sisto .

Il 2 Gennaio 2003, la gestione delle farmacie comunali di Cascina fu scorporata da G.E.A. S.p.A e fu appositamente costituita SOGEFARM Cascina S.R.L., società interamente di proprietà del Comune di Cascina. Dalla sua costituzione fino al 31 agosto 2014, la Società è stata amministrata con successo da un amministratore unico, dott. Andrea Maestrelli. Dal 1 settembre 2014, il timone è passato ad un Consiglio di Amministrazione composto dall’Ing. Fabrizio Vecchi (Presidente), dalla dott.ssa Antonella Cangemi e dalla dott.ssa Alice Gorelli (trovi una nostra foto insieme al Sindaco nelle slide allegate).

SOGEFARM Cascina è la prova tangibile della ferma volontà dell’Amministrazione Comunale di voler rafforzare il legame con il territorio, valorizzando le risorse aziendali e professionali del territorio stesso a favore dell’intera comunità.
Da sempre, SOgeFARM Cascina si è schierata a sostegno delle iniziative di solidarietà e di beneficenza organizzate dalle associazioni e dagli enti mutualistici operanti sul territorio e partecipa alle iniziative sociali nel territorio. Recentemente, con il concorso “Disegna la fidelity card delle tue farmacie” ha donato 4.000 Euro ai tre istituti comprensivi che operano nel Comune di Cascina.
Negli anni, la Società ha puntato molto nel miglioramento dei servizi investendo nella ristrutturazione delle farmacie, nell’acquisto di strumentazioni adeguate, nell’ampliamento delle fasce orarie di apertura al pubblico delle Farmacie (12 ore giornaliere).
Nel prossimo futuro l’Azienda intende proseguire le azioni già intraprese completando la riqualificazione delle sedi ed ampliando la gamma di servizi socio-sanitari offerti ai cittadini.



    Nessun elemento presente.



    Condividi questa azienda comunale su: